Vita


In questo video celebrava il funerale del suo cuore, di un amore finito e ormai andato. Ultimamente il funerale è stato il suo, quello di una giovane vita spezzata da alcol e droga, buttata via in nome di un successo che non ha saputo renderla felice, con la tristezza sempre pronta a riflettersi nei testi delle sue canzoni. Mi piace ricordarla con questa canzone,una delle mie preferite,ma una 27enne che va via così brutalmente per sua stessa scelta mi fa rabbrividire e pensare che forse Amy Winehouse non aveva poi così chiaro il senso della vita e di quanto ciascuno di noi sia fortunato già al solo poterla pronunciare la parola "vita".

2 commenti:

Unknown ha detto...

...giusta riflessione Carrie...non siamo in grado a volte di comprenderne il vero significato di questa parola... "Vita"...quando apriamo gli occhi al mattino e ammiriamo un alba...quando le nostre gambe sono in grado di portarci dove desideriamo...quando riusciamo in un obbiettivo che ci siamo prefissati...quando amiamo...quando sappiamo accogliere...una vita stroncata da alcol e droga...quando è ancora all'inizio del cammino...quando si è perso di vista i vero obbiettivo...la "Felicità" per se stessi...per poi donarla agli altri...perchè quando siamo felici...accendiamo sorrisi anche in chi incontra i nostri passi...
grazie per questo Tuo pensiero...ha acceso in me ancora spunti di riflessione..serene ore in armonia e Luce...un raggio di sole è già in viaggio per giungere a Te..
dandelìon

Carrie ha detto...

Cara Dandelion grazie per passare di qui e soprattutto per lasciare un messaggio ogni volta con le tue parole. E' bello leggere i tuoi pensieri e quelle frasi che come ciottolini lasci sulla tua strada...ti auguro una piacevole serata!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments