Agosto


E così è arrivato agosto. Rieccomi qui,cari amici bloggers, mi scuso per l'assenza dal mio e dai vostri blog e vi anticipo che purtroppo saremo ancora un pò distanti per questo mese. Spero al più presto di potermi aggiornare sulle vostre news e con i bellissimi post che ciascuno di voi pubblica. Non so nemmeno se riuscirò a pubblicare ciò che sto scrivendo in questa giornata, perchè la connessione wifi che sto cercando di scroccare va e viene.
Seduta nel mio bel giardino sto cercando di studiare dopo essermi concessa qualche giorno in spiaggia,pronta tra una settimana a partire per London. Sono abbastanza serena ultimamente, il cuore è sempre lì con lui che questa settimana termina la sua missione in Afghanistan e torna in Italia e sono contenta che in fondo questi mesi siano passati abbastanza velocemente e soprattutto che tutto sia andato per il verso giusto. Tre colleghi morti, questo il bilancio della sua esperienza, questo è ciò che finora lo ha segnato più di tutto. Questo è quello di cui sono a conoscenza,ma ammetto di avere una curiosità enorme di sentirlo raccontarsi e raccontarmi quattro mesi in uno scenario per niente facile. E poi attendo quel giorno in cui parleremo di noi e in cui spero mi faccia capire con un abbraccio che ancora mi vuol bene. Ho lasciato la corda ultimamente ed è proprio vero che "in amore vince chi fugge", non sono fuggita ma sono stata sulle mie e il suo cercarmi mi ha acceso una lucina. Percepisco che adesso è tranquillo e questo fa stare bene anche me. Sono sicura che tutte le litigate di questi mesi, le lacrime e le maledizioni per una distanza che in alcuni momenti avrei voluto superare, quando ci rivdremo andranno a farsi benedire. E immagino che sarò lì a guardarlo con i miei occhioni grandi e le labbra che sorridono da sè ogni volta che lo vedo e il cuore a mille, le mani tremanti e lui prendendole tra le sue capirà ancora una volta che Carrie è sempre stata sincera e non ha smesso un attimo di amarlo. Il resto non lo so come andrà a finire, siamo qui per scrivere questo pezzo di vita e il bello è proprio non conoscere i caratteri nè il colore che lascerà traccia su questi fogli che ora sono bianchi.

posted under |

2 commenti:

Blue G. ha detto...

Io Sono qui con te piccola Carrie agosto Sara un mese straordinario

Blue

Alessandra ha detto...

Sò cosa vuol dire star lontano dal proprio amore per tanti mesi, lui non era in Afghanistan, ma cmq era lontano...ed è difficile...tanto dura!!!Penso che l'esperienza avuta in quei luoghi avrà cambiato molto il tuo ragazzo, lo ammiro per quello che sta facendo!!!A presto..bacì
http://thelawoffashion.blogspot.com

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments