Kreativ Blogger Award


Qualche giorno fa mi è stato virtualmente donato questo premio dalla carissima Giusy, che con il suo (magnifico aggiungerei!) sentierodeisogniincantati racconta sè stessa e,attraverso lei,l'intero universo femminile,fatto di salite ripide e di emozionanti conquiste della vetta chiamata serenità, ma anche di discese che spesso ci portano a precipitare nello sconforto e nell'amarezza più totale. Colgo l'occasione di questo post per ringraziare lei direttamente,ma anche tutti voi che leggete ciò che scrivo e che mi commentate. Questo spazio è un modo creato per confrontarmi con chiunque voglia conoscermi e spingersi nel mio mondo. Sto crescendo anche grazie a voi,alle vostre storie di vita e alle vostre riflessioni. So che chi riceve questi premi deve poi, a sua volta, regalarli ad altri blog e mi dispiace interrompere la "catena",semmai sia questo il termine più appropriato in questo senso, ma non sono in grado di trovare dieci blog, non perchè non ce ne siano di tali da meritarlo,ma semplicemente per il fatto che credo di avere già espresso il mio apprezzamento verso alcuni di loro e sarebbe troppo forzato,ora come ora, consegnarlo ad altri di cui conosco poco e nulla. Spero non prendiate queste parole come un mio gesto di arroganza,perchè non è affatto tale il mio spirito e confido nella vostra intelligenza che certamente vi farà percepire una vocina del tipo: "so di aver contribuito alla crescita del mondo di Carrie". Un abbraccio e un buon fine settimana a ciascuno di voi!

posted under |

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti cara!!! un bacio!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro...sono onorata!
Sei dolcissima...hai detto di me cose bellissime!
Non temere sui i giudizi degl'altri...sii sempre te stessa che sei unica.
Ituoi amici ti apprezzano semplicemente perchè sei così...semplice e vera.
Ti stringo forte...
Dolce notte.

Paolo e Albero ha detto...

No nessuna arroganza, anzi. Un pò come lo sfondo del blog. Ti rappresenta :-)
Buona giornata
Paolo

Carrie ha detto...

Ciao Paolo...infatti in questo piccolo spazio tutto mi rappresenta,un pò romantica,un pò stravagante,un pò rock. Tante sfaccettature,ma sono sempre io.
Buona giornata anche a te!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments