Premio Liebster Blog

Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso per l'assenza,purtroppo ho avuto problemi con il computer e la connessione e non sono riuscita ad aggiornare il blog. Tante novità in questi giorni ed una che mi ha fatto particolarmente piacere è stata l'assegnazione del premio Liebster Blog da L' Alchimista Di Parole, un nuovo blog che ho conosciuto da poco e che voglio presentarvi con le parole del suo autore:

"Voglio fermare i miei pensieri. Come accade a tutti nel normale parlare o scrivere spesso si fanno dei pensieri che son come i sogni, appena detti si dissolvono. Gli argomenti saranno molti, ma uno sarà il filone: la vita, che non sempre ci presenta la sua faccia migliore."

Ancora grazie per il premio che mi hai dedicato e per aver apprezzato la mia sfacciata schiettezza, sei riuscito a cogliere uno degli aspetti per cui Carrie sta cercando di farsi conoscere...semplicemente per quella che è.
Appena ho letto di questo premio ed essermi informata di cosa dovessi fare( essendo finora ancora all'oscuro delle regole di questi awards! ) ho iniziato a pensare a quali blog passare il testimone e la scelta è caduta su quattro blog su cui spesso mi soffermo, tre dei quali li ho conosciuti all'inizio di questa mia avventura:

UN MONDO INCANTATO... : Giusy e il suo blog, penso non abbia bisogno di altre presentazioni.Una grande donna con un bellissimo modo di scrivere, leggere i suoi pensieri mi ha fatto conoscere tante sfaccettature dell'amore e della vita.

IL CUORE COME IL MARE : mi piace descrivere Cosimo come "il marinaio dei versi", mi sento legata a lui dalla passione per il mare...un uomo che ripropone in versi i suoi sentimenti e le sue passioni. Penso che al giorno d'oggi ce ne siano poche di persone come lui.

frammenti di tempo : questo blog davvero non ha bisogno di parole. Pierangela ed Ermanno mi regalano stupende emozioni attraverso le loro foto...guardate,ammirate e resterete come me a bocca aperta!


 il diario della fenice : questo blog è uno degli ultimi che ho conosciuto e mi piace molto. Fenice è una ragazza molto intelligente, tratta i temi più vari, dalla musica alla narrativa, al cinema,fotografia e realtà quotidiana, senza mai dimenticare di volare sulla scia dei suoi sogni.


Eccovi quindi presentati i miei quattro blog preferiti e sono certa che leggendoli saprete apprezzare la particolarità che Carrie ha saputo trovare in ciascuno di loro. Io, d'altro canto, coi miei alti e bassi, con le mie storie di sempre e con le novità che ogni giorno si sussegueranno nella mia vita, continuerò a scrivere e non so se mi riesca bene o meno( questo lascerò sempre giudicarlo a voi), ma scriverò perchè scrivere mi rilassa,mi aiuta a sfogarmi e a raccontarvi momenti che potrebbero sembrare solo roba da film ma che in realtà sono semplicemente vita, la vita di una Carrie di provincia.

posted under |

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che onore!!!!!! grazie Carrie!!! =D

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro!!ma grazie per questo delizioso premio...è un vero onore per me!
Sei una donna...una piccola donna che sboccia come dolci primule al sole...Sei fresca e giovane...vivi tesoro...ma okkio...meriti ogni bene.
Complimenti anche a coloro che hai citato...hano bei blog.
Complimenti a tutti!
Un bacio.

Carrie ha detto...

Grazie a voi per cio' che scrivete e a te Giusy in particolar modo,perche' l'idea del blog nasce dalla mia voglia di raccontarmi ma anche di confrontarmi con tutti voi. Le vostre storie e il confronto con la mia,le vostre esperienze e le mie,sono un modo per crescere e diventare ancora più donna di quel che gia' sono. I vostri consigli,le vostre critiche o i vostri apprezzamenti saranno sempre per me motivo di riflessione. Siete il confronto che nella vita di tutti giorni non posso avere,in un mondo questo dove sempre più spesso vince la logica del NO NON SI PUO', un mondo in cui ormai siamo tutti bravi a giudicare e mai a guardare in faccia la realta',o meglio ancora a guardare dentro noi stessi. E' questo che voglio recuperare scrivendo nel blog: scovare dentro me stessa per capire cio' che sono e cosa voglio. Un abbraccio di cuore a tutti!

pierangela ha detto...

Ciao Cara Carrie io ed Ermanno ti ringraziamo di cuore per il pensiero che hai avuto per il nostro blog, Ermanno in questo periodo non c'è ma ha promesso di inviarmi delle foto.
Cercheremo sempre di rubare con la nostra fotocamera attimi al tempo per far sognare, perche i sogni sono la cosa più bella che ci rimane in un mondo cosi corrotto.
ti abbracciamo Pierangela ed Ermanno.

Carrie ha detto...

Ciao Pierangela continuate a fare quello che sempre fate perche' ci riuscite benissimo. In tanti momenti in cui le parole non servono o posso essere solo superficiali,non c' e' nulla di più veritiero che degli scatti rubati dagli splendidi paesaggi in cui viviamo! Buona giornata

ilcuorecomeilmare ha detto...

Ciao Carrie:-))

Prima di tutto un GRAZIE grande quanto il mare, poi un abbraccio!
Sono senza parole, è il secondo premio/attestato nella stessa giornata. La tua motivazione è perfettissima, hai capito benissimo che scrivo molta parte del mio vissuto, sognato, desiderato in Amore. E lo scrivo pensando possa essere un piccolissimo seme da lasciare in giro tra chi passa a leggermi.
Ancora GRAZIE di CUORE!!!
Buona giornata....un abbraccio di mare grande:-)

Carrie ha detto...

Grazie a te Cosimo per la passione con cui vivi e trasmetti i tuoi momenti. Un uomo come te che ha scoperto il grande sostegno di un amico fedele come il mare non sarà mai solo!
Un abbraccio

gaetano ha detto...

Cara Carrie, nel mondo dei Blog si incontrano molte persone fuori dal comune, e ci si arricchisce di consigli, di amicizie, di pareri e di poesie, la vita va vissuta al meglio possibile e quindi ognuno deve pretendere di essere rispettata/o, per motivi di tempo non ho creato un mio blog, quando ho tempo vengo a farti visita, ti ringrazio della Mail.
Ti saluto e ti auguro ogni bene.
gaetano

Carrie ha detto...

Ciao Gaetano, chiunque e' benvenuto nel mio blog. E sono benvenuti consigli e critiche di ogni sorta, purché come già ti ho detto siano rispettosi del mio spazio web e di chi lo legge. A presto

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments