The versatile blogger


Buon pomeriggio amici bloggers, sono contenta di aver ricevuto un altro riconoscimento da Elisa del blog 
 La finestra sul mio mondo, di cui ancora non posso parlarvi perchè la conosco da pochissimo. Ribadisco il concetto che sono felice del premio,ma che in realtà ciò che più mi piace di questo spazio web è il confronto con ciascuno di voi. Giorno per giorno mi arricchisco con i vostri post e sto imparando a conoscervi,ognuno col suo stile e la sua frequenza, chi in rima e chi in prosa, chi più prolisso e chi meno, insomma sto mettendo su un puzzle di persone e storie che si sviluppano parallelamente alla mia.
Le regole del gioco prevedono la consegna del testimone ad altri dieci blog e ahimè ancora una volta sovvertirò a questo dovere e il motivo alcuni di voi già lo sanno. Ma le regole del gioco prevedono anche di raccontare 10 caratteristiche di me,vediamo cosa viene fuori dai miei pensieri:

1. Spesso divento nervosetta e come adesso mi viene il desiderio di prendere a schiaffi qualcuno;
2. Mi piace indossare scarpe col tacco,che slanciano la mia bassezza ma il 99% delle volte non vedo l'ora di tornare a casa per indossare le mie comode pantofole;
3. Sono pigra, a volte troppo;
4. Sono razzista,o se vogliamo dirlo in maniera più educata, poco tollerante...ma sia chiaro non nei confronti della gente di colore,ma nei confronti di gente di qualunque colore che sia poco vicino ai miei modi di vedere;
5. Sono "un'inguaribile romantica,un po' isterica,però simpatica,certo unica" ;
6. Ho un tatuaggio, un pò nascosto, che quando viene scoperto mi rende ancora più sexy;
7. Sono molto provocatrice,con lo sguardo,con le parole o con semplici gesti, so esprimere chiaramente cosa penso o ciò che voglio;
8. Mi piace guidare, mi rilassa, e con un buon cd e una buona compagnia ogni viaggio si fa più interessante;
9. Adoro l'estate,il caldo,il mare e ora che è ancora presto per stendermi al sole come un'acciuga vado a "lampadarmi" perchè mi rilassa e inizio ad assumere un colorito dorato che mi sta bene addosso;
10. Il primo aggettivo con cui mi ha definita S.: attenta, non mi sfuggono i dettagli nè le cose importanti.

4 commenti:

Redazione ha detto...

Ciao,
ma che carino questo blog! E poi abbiamo un sacco di cose in comune. Anch'io adoro l'estate e quando assumo un coronino color bronzo divento praticamente un'altra persona, ho un tatuaggio un pop' nascosto e adoto guidare, sprattutto con la musica ed una buona compagnia!
A presto

Carrie ha detto...

Ciao Redazione benvenuta nel mio blog! Ho letto qualcosa del tuo blog e mi piace molto come scrivi...spero di poterci dedicare più tempo nei prossimi giorni.
Buona serata

Anonimo ha detto...

dah!!! anche io ho la stessa passione per i tacchi! ogni volta che mi ritrovo a fare chilometri su un tacco dodici mi chiedo "ma a cosa diavolo stavo pensando quando mi sono preparata per uscire???"
un bacio bellezza!

Blue G. ha detto...

Miss tacchi a spillo eccola qui..ancora dopo 20ANNI che li porto l'80% della mia giornata non mi sono ancora stancata...

Ti seguo piccola Carrie

Blue

www.aspassoconblue.com

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments