One Lovely Blog Award


Buongiorno mei cari amici blogger e buona domenica a tutti voi! Premetto che rispetto ai giorni scorsi sono molto più serena e tranquilla, ho riflettuto,pensato,analizzato e sono arrivata alla conclusione (anche grazie al parere di qualcuno di voi!) che devo assumere un atteggiamento un pò più "menefreghista" verso certe situazioni e che devo assecondare e lottare per ciò che voglio senza per questo perdere l'orgoglio di essere donna e di voler essere trattata sempre come tale!
Passiamo ad altro, ieri sono stata felicissima come sempre di ricevere questo premio dalla splendida Fenice del blog "Il diario della fenice" che se ancora non conoscete vi invito a leggere,perchè tra un consiglio letterario e l'altro e tra un giveaway e l'altro troverete le riflessioni di una mia coetanea con un occhio attento sul mondo ma con la leggerezza che a quest'età ci permette di volare alto sulle nuvole. So che dovrei consegnare questo premio ad altre 15 persone,ma ancora una volta farò di testa mia e vi segnalo i blog che ultimamente seguo con maggiore interesse,perchè è come se ciascuno di questi racchiudesse un tratto del mio carattere e messi insieme fanno un puzzle molto eterogeneo,così come lo è la personalità di Carrie.
Ecco quindi i mie preferiti:
Vi invito a leggerli, guardarli e riderci sù come capita di fare a me con alcuni dei loro post. Adesso vi lascio,torno a studiare!

posted under |

10 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesorino dolce...ma che meraviglioso blog!!!!tulipani!!!bellissimo tesoro mio!
Ascoltami...hai perfettamente ragione amore...ma non è per colpa mia che sono stata un po assente...perdonami.
Blogger ha fatto i capricci in questi giorni cancellando un mio post e i commenti...non si poteva ne commentare ne pubblicare nulla di nulla.
IL mio lavoro mi ha tenuta impegnata...e quindi giornate un po così...cercherò di non trascurarti più...:)
Ti ringrazio con tutto il mio cuore di questo dono straordinario...che accetto con vero piacere...è un onore per me.
Sei davvero molto dolce...ti auguro ogni bene...ti stringo piccola.

Blue G. ha detto...

Carissima Carrie,

grazie mille per ciò che vedo scritto oggi qui da te...sei meravigliosa...
ti seguo sempre..sei quella parte di me che vorrei riacquistare...

ti abbraccio forte piccola Carrie

Blue ti segue

www.aspassoconblue.com

Francy ha detto...

Ciao,
mi piace leggerti, ti ho linkato.
Un saluto, Francesca.

Elisa ha detto...

E' sempre un piacere essere premiati e quindi ti ringrazio di cuore! Ti ho leggo da poco ma mi piace moltissimo leggerti, sei stata una bella scoperta!
Il nuovo sfondo non può non piacermi e a dire il vero però non metterei l'immagine ripetuta, crea un po' di confusione. Stà a te decidere però come ti piace di più. Se vuoi l'immagine in formato originale basta che me lo dici, la mia mail dovresti trovarla nel mio profilo. Non farti assolutamente problemi!
Un abbraccio e ancora grazie mille per il premio!!

Anonimo ha detto...

Sono contento che tu ti senta serena, la consapevolezza è una medicina portentosa!! :)
La tua sensibilità è stata messa a dura prova, ma ne uscirai vincente.
Ti sono grato per la tua segnalazione, ne sono gratificato.
Complimenti a te per il tuo premio meritato.
Un sorriso

mark ha detto...

Complimenti e buon proseguimento...mille di questi premi...:-)

Carrie ha detto...

Grazie a tutti amici,grazie a Giusy,Blue,Francy,Elisa,Topaus e Mark. Mi piace vhiamarvi coi vostri nomi/nick, mi da' molto l'idea di parlare con dei compagni d'avventura,di questa avventura sul web.
@Elisa: grazie per la foto,lo so che l'effetto che ho creato e' un po' confusionario,ma l'idea era quella di creare un campo di tulipani e poi nel mio caos mi ci trovo abbastanza bene. Continua a fotografare e catturare colori bellissimi come questi perché ti riesce molto bene!
Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti.

Erotici Eretici ha detto...

Ma che splendida sorpresaaa. Grazie infinite... anche noi capitiamo spesso dalle tue parti. Dici di aver scelto alcuni blog perchè qualcosa di questi ti rappresentano ... quale l'aspetto che condividi con noi?
Yin

Anonimo ha detto...

ma grazie per le parole che mi hai riservato!!! è un piacere per me premiarti: adoro il tuo blog=D
un bacio!

Carrie ha detto...

@Yin: cara Yin sono po' come Persefone io,mi piace spesso scendere negli inferi e lasciarmi andare ai piaceri e alle tentazioni, sono libera da qualsiasi controllo e vivo e mi lascio vivere senza inibizioni...ma poi ogni tanto qualcuno mi tira per i capelli sulla terra e ritorno ad essere la brava ragazza come Zeus pretendeva che sua figlia fosse! Gli inferi e la terra dominano in me,spesso contrastandosi fra loro,ma ormai sono consapevole che le due parti non faranno mai a meno l'uno dell'altra e a me piace essere così,perché semplicemente sono io.

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments