Una mattina solo per noi



Sono appena tornata a casa dopo una mattinata stupenda, con un sole bollente, dal mare. Sono passata a prendere S. dal posto di lavoro e alle 9.30 eravamo già sul lungomare di Manfredonia. Mano nella mano,stretti e presi dalla passione di sempre. L'ultima mattinata prima della partenza l'ha dedicata interamente a me, anzi, l'abbiamo dedicata a noi. Colazione a un bar,con le nostre mani che non smettevano di cercarsi e i nostri occhi di incrociarsi. Risate,quelle di sempre, e un pò di agitazione per i quattro mesi fuori. Un pezzo della famosissima "cassatina di Tommasino" al pistacchio dopo aver cercato di spiegare a una barista non molto sveglia che non la volevamo intera,ci ha portato l'allegria. Quando siamo insieme non c'è dieta che tenga e ogni volta sembra un tour enogastronomico! Ho ancora il suo profumo sulle mani,lo annuserò fino a farlo svanire, ma la sua presenza nella mia vita nonostante i tanti chilometri che ci sapareranno non svanirà mai!
So che non leggerai questo post,ma se un giorno lo farai,sappi che ti amo e che sei il primo vero amore della mia vita!

posted under |

3 commenti:

la fenice ha detto...

mi hai fatto commuovere sai!!!???
un bacio Carrie, andrà tutto bene!!
a presto!

Carrie ha detto...

Ciao Fenice le emozioni, quelle vere, che siano scritte o vissute in prima persona fanno sempre commuovere! Oggi non ci sono con la testa e una parte del mio cuore e' volato lontano con lui...ho paura,troppa. Ho sostenuto sempre la sua scelta,ma se dovesse succedere qualcosa non potrei perdonarmelo. Lo so,sono una pessimista innata,alla fine le cose vanno sempre bene e come io spero,ma adesso domina solo la paura. Mi mancherà...

la fenice ha detto...

tornerà, e sarà tutto meglio di prima!
ti abbraccio!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO
    Si è verificato un errore nel gadget

Recent Comments