Ritorno

"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,adesso forse ti puoi riposare...", canta Liga mentre questo breve viaggio in macchina mi sbatte per la testa un solo pensiero: S. tra qualche ora lascia definitivamente l'Afghanistan e torna in Italia. Ci penso e mi viene il magone in gola. Guardo la luna e mi risuonano in testa le sue parole al telefono nell'estate di tre anni fa-guarda la luna Carrie e li' ci ritroveremo,perché io ti starò pensando,non riesco a smettere di farlo- e mi scappa una lacrima. Dovrei essere contenta e,a mio modo, lo sono ma sono agitata e so che stanotte non dormirò e per domani ho organizzato un mega programma denso coi miei amici per riempire il vuoto che sentirò dentro ma so che non basterà tutto ciò. Sorriderò e faro' finta di nulla ma la mia testa sara' da un'altra parte,sara' in volo con lui e sara' agitazione finche' non saprò che e' davvero rientrato a casa. Aspetterò quella chiamata e non vedo l'ora di risentire la sua voce. Lo so,e' tutto così strano e non c'è nulla di razionale in quello che provo,ma lui e' la mia droga,il mio pezzo di felicita' nel quale mi piace rifugiarmi. 

6 commenti:

dandelion67 ha detto...

"l mio pezzo di felicita' nel quale mi piace rifugiarmi"

...dolci parole che racchiudono tutto l'immenso che "S" ti dona...pensa solo a questo e il tempo abbrevierà il suo corso per farti gioire di ogni singolo istante...in attesa di risentirlo...di riabbracciarlo...serene ore Carrie e bentornata...un raggio di Sole è in viaggio per giungere a Te in gioia e Luce..serene ore..
dandelìon

Artemisia1984 ha detto...

E' bellissima la frenesia dell'attesa di un evento lieto, goditela cara Carrie... Un bacione :)

Blue ha detto...

"l mio pezzo di felicita' nel quale mi piace rifugiarmi", queste parole sono meravigliose... non vedo l'ora di condividere con te questa felicità piccola Carrie... l'attesa farà grane il vostro incontro..

baciotti
Blue ti segue
www.aspassoconblue.com

cry ha detto...

Ma quanto è tenero questo post?

Memole ha detto...

Le cose tanto desiderate sono quelle più belle quando arrivano...Goditi quel momento...Sarà unico!!!

la fenice ha detto...

Cry ha ragione: questo post è tenerissimo!!! =)

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO
    Si è verificato un errore nel gadget

Recent Comments