La mia estate in queste foto

Buonasera cari amici bloggers, finalmente sono tornata alla normalità. Le vacanze sono definitivamente finite,il riposo e la distrazione ci sono state quel tanto che bastava e come promesso oggi vi pubblico un pò di foto di questi giorni, tra Londra e l'isola di San Domino alle Tremiti. Ho ancora molto da raccontarvi, di casini materialmente successi e altri solo sfiorati  nella mia testolina, confusioni e decisioni che una volta tanto vorrei poter prendere in modo definitivo ma non ci riesco. Ma oggi no. Oggi preferisco lasciar parlare queste immagini, le mie parole non riescono a venir fuori.

































That's me!





posted under , , , , |

10 commenti:

mark ha detto...

Voto ad oltranza le Tremiti :-)

Paolo e Albero ha detto...

Chissà perchè Mark?
Ma io preferisco London.
Abbiamo un'inquadratura comune (qui se ti va trovi le mie : http://af8925.blogspot.com/2011/08/il-piede.html )

Buona ripresa, Paolo

Dani :) ha detto...

Preferisco decisamente il mare e il sole delle Tremiti al cielo cupo di Londra.....comunque belle tutte le foto e ben tornata!

Simona Giorgino ha detto...

Io vengo dal mare e, guarda caso, sono un'amante accanita di Londra! Tuttavia, non posso dire niente sulle tremiti e, infondo infondo, non credo neanche che sarei in grado di rinunciare all'amato mare!! :))
Comunque ben tornata!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Amore!!!!!!!!!!!!!isole tremiti sono a due passi da noi tesoro!
Sei bellissima ho visto la tua foto!bellissima!
Un bacione tesorino!

Anonimo ha detto...

bentornata!!!!
io sono di parte.. AMO e sogno Londra da un bel pò di tempo quindi.. Londra tutta la vita!

Carrie ha detto...

Che bello tornare a leggere qui tutti i vostri commenti e sorridere davanti al pc sentendomi bene proprio come fossi nella mia casa! Sono felicissima di ritrovarvi qui,sicuramente sarete tutti belli abbronzati e rilassati e a breve riprenderò a spulciare i vostri blog! Beh Londra o Tremiti,che dire? Sono due realtà opposte. Londra e' la classica metropoli,bellissima anche se il cielo grigio e qualche temporale rovina il suo scenario. Penso che dopo l'esperienza di New York della scorsa estate nessuna capitale europea possa mai arrivare alla sua bellezza!
Le isole Tremiti invece e San Domino dove sono stata io in particolare offrono un mare e una natura meravigliosa che conquistano ogni appassionato di mare come me. D'altro canto pero' i servizi sull'isola sono molto scarsi e l'unico consiglio che potrei darvi se aveste intenzione di andarci e' di vivere il mare e i suoi fondali ( anche i maestri sub sono niente male! ) magari per chi ne avesse la possibilità a bordo di una bella barca. Credo sia il modo migliore perché l'unica spiaggia di sabbia,Cala delle Arene,e' sempre iperaffollata! Mi sono riproposta di ritornarci in futuro solo con questa possibilità...vivendo il mare dalla vista con gli occhi del mare! Un abbraccio a tutti e buona giornata!

Casale Versa ha detto...

Ma dai!!!!!!!!!!!! siamo state nello stesso posto.. dio che bel ricordo le tremiti!!!! la foto che hai fatto, l'ho fatta ankio!!!! ma in che periodo sei andata??!
approposito.. ti seguo s-i-c-u-r-a-m-e-n-t-e!! a presto! Valerie!

Carrie ha detto...

@ Valerie: sono tornata mercoledì sera,sono stata tre giorni con degli amici,sole mare e relax!

Ady ha detto...

che bella che sei e che mare incantevole, bentornata. baci ady

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments