Gabri


E' un periodo che sono un pò malinconica e dopo aver casualmente ascoltato questa canzone in macchina,ora non fa altro che risuonarmi in testa e accompagnarmi tra una pausa e l'altra e soprattutto tra un pensiero e l'altro. Una canzone del primo Vasco, se già la conoscete questo post è un buon motivo per riascoltarla, altrimenti è l'occasione giusta per gustarvi un pò di bella musica...

Adesso ascoltami
non voglio perderti
però non voglio neanche neanche illuderti
quest'avventura è stata una follia
è stata colpa mia
tu hai sedici anni ed io.....
ed io..................
Ma adesso spogliati
che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....
È MEGLIO VIVERLA....

Adesso fermati
non voglio perderti
i tuoi sorrisi adesso non nasconderli
con le mie mani tra le gambe
diventerai più grande
e non ci sarà più dio....
perché ci sono io!

GABRI...................come sei splendida
GABRI...................adesso smettila

LaLaLaLaLaLaLaLaLa........

Non t'ho insegnato io
quello che stai facendo adesso da dio....
mi fai tremare il cuore.......mi fai smettere di respirare
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
È MEGLIO VIVERLA....
È MEGLIO VIVERLA....

posted under , |

5 commenti:

Unknown ha detto...

Un testo diretto e forte...non l'avevo mai ascoltata veramente..
Dandelìon

Audrey ha detto...

Questa canzone è bellissima ma anche struggente!
Perfetta per descrivere la sensazione di cui parli...

http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

Silvia Negretti ha detto...

Oddio era tantissimo che non la risentivo!!!!
Certo la canzone ha un tono un pò malinconico, ma Vasco per me è legato al mio periodo al Liceo, mi sono tornati in mente un sacco di bei ricordi!:)))
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Marcello ha detto...

La musica ha la stupenda capacità di adeguarsi alla pelle che indossi...e a volte è anche bello lasciarsi cullare dalla malinconia.
Buona domenica

Blue G. ha detto...

Piccola Carrie...

senza l'amore sarei solo un ciarlatano come una barca che non esce mai dal porto...

ti adoro

Blue ti segue

www.aspassoconblue.com

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments