Voglia di dolcezza
Domani si parte. Destinazione: Perugia o meglio, Eurochocolate 2011.
Tanto relax,ma soprattutto tanto cioccolato. Sono una buona forchetta io e i dolci mi fanno letteralmente leccare i baffi. E non parliamo poi di quelli al cioccolato... Semplicemente ci tengo al mio corpo e per questo spesso sono costretta a farne a meno. Ma questo fine settimana è d'obbligo peccare e peccare a base di cioccolata: calda, a tavoletta, fondente, bianca, al latte o con le nocciole che sia, penso che tornerò sazia per un pò. Voi come la preferite?
Oggi poche parole, vi lascio venire l'acquolina in bocca con qualche immagine rubata dal web.
A presto golosoni!
7 commenti:
mmmmhhhhh.... la cioccolata.... sublime invenzione.
Chiaramente i patiti prediligono quella fondente, ma basta che sia buona qualsiasi qualità è ben accetta! :)
Caro joker, hai indovinato! Quella fondente è la mia preferita...per palati un pò viziati come il mio!
faccio prima a rispondere alla domanda inversa: qual è la cioccolata che non ti piace? Quella con le nocciole dentro. Oddio, non mi piace, diciamo che se posso la evito, ma meglio di niente è, quindi in casi estremi divoro anche quella. Il cioccolato fondente non lo batte nessun altro. :)
Buon Eurochocolate! Pensa che io abito in zona e nemmeno ci sono andata ancora! ^_^ C'è così tanta confusione che mi viene l'ansia!!! :)
Uffa!!! Dovevo andarci anche io.. purtroppo è saltato tutto causa impegni di lavoro.. non vedo l'ora di sentire il tuo racconto e poi beh, mi toccherà aspettare l'anno prossimo! SIGH :'(
Il cioccolato Bianco è il mio preferito...Ma mangio di tutto...Allora buon divertimento...
Ciao Piccola Carrie,
scusa l'assenza ma il lavoro mi sta risucchiando... come stai tesoro? La cioccolata ... un dolce della domenica per rilassarsi e pensare a se stessi... IO NON LA MANGIO ma non per la linea bensi perche non mangio dolci..
ti stringo e ti seguo sempre
Blue
Mamma mia che invidia!
Posta un commento