Perdermi nei tuoi occhi

Cambiamenti in vista. Avevo bisogno di cambiare look al blog e così ho preso in mano il tempo e,sebbene ora stia per crollare dopo una giornata con annesso esame e sveglia alle sei, mi sono dedicata a questo. Spero vi piaccia. Rispecchia un pò l'autunno in cui solo formalmente siamo entrati visto che qui al sud fa ancora caldo e non manca quel tocco di rosa "candy" che mi caratterizza.
Oggi niente chiacchiere, oggi solo due occhi, i tuoi, si sono mossi a cercare i miei mentre in radio passavano "Il peso della valigia" di Liga.
Ed è stato bellissimo esserci incontrati in quell'attimo, in verità in quei pochi minuti, in cui tutto il resto intorno a noi ha smesso di esistere.
Vi lascio sulle note di questa splendida canzone e vi auguro di perdervi nello sguardo della persona che amate,proprio come oggi è successo a me. Buona serata!

1 commenti:

jocker ha detto...

"Persa" negli occhi dell'altro...
Davvero romantica.

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO
    Si è verificato un errore nel gadget

Recent Comments