Vorrei...

Ci sono giorni in cui l'unica cosa che vorrei fare è partire,allontanarmi dalla realtà e pensare soltanto a me stessa. Vorrei (...passatemelo sto termine!) avere le palle di dire NO quando mi sento rifiutata, quando sento la mia presenza ingombrante nella sua vita, quando ripenso ai momenti insieme,alla spontaneità dei nostri gesti e poi così da un momento all'altro vedo tutto vanificato. Vorrei avere la testa libera e non pensarlo più di quanto non faccia lui con me. Vorrei prenderlo a schiaffi quando per causa sua mi rovino intere giornate e dai miei occhi arrossati scendono solo lacrime. Vorrei che un attimo si fermasse a pensare che non è solo lui quello che ha problemi,che se mi interesso a lui e a tutto ciò che lo circonda è perchè vorrei che facesse lo stesso con me. Vorrei non essere io il suo problema. Vorrei che diventasse più maturo degli anni che ha,mentre sempre più spesso sono io a sentirmi quella più grande,quella che deve confortarlo e proteggerlo.



Sono forte,tanto da aver avuto il coraggio di parlare di noi ad altri,ma non così forte da sopportare tutto questo. Sono forte perchè so mettere l'orgoglio da parte, perchè dopo una litigata alzo il telefono per fare pace. Sono forte perchè capisco quando ho sbagliato e so chiedere scusa.
Sono forte perchè me ne frego del giudizio degli altri,perchè quando ci vedono sempre attaccati e bisbigliano io rido,perchè nei loro occhi c'è solo invidia e possono continuare a darmi della troia per quanto vogliono perchè solo noi sappiamo la verità.

Ma ho bigogno di te per continuare a lottare,ho bisogno di tutto quello che sei stato finora...la parte più bella dei miei giorni.

posted under |

3 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehi...ehi..che ti succede piccola?
Sono qui...ne vogliamo parlare?
Che hai?
Ti stringo...

Carrie ha detto...

Ciao GIusy,solo uno sfogo perche' ogni tanto il bicchiere si riempie e ho solo voglia di sboccare! Purtroppo S. sta avendo dei problemi ed io come sempre cerco di stargli vicino,per quel che posso ovviamente. Ma i suoi problemi lo allontanano da me. Mi sento impotente e messa da parte allo stesso tempo,anch'io ho i miei di problemi ma di certo non ne faccio un peso quanto lui o per lo meno cerco di affrontarli col sorriso...ma non sono serena se non lo sento felice e vorrei solo allontanarmi,perche' forse solo cosi' capira' quanto bene io gli voglia!

Blue G. ha detto...

Cara carrie,
incredibile leggere il disagio di una 23anni in preda a crisi con un 50enne... o meglio è incredibile e abominevole che tu ne soffra...ma l'amore si sa...non ha etaàà--- brava

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments