Maschi dalla testa di c...o!

Stasera mi sento come quando inconsciamente tocchi qualcosa che brucia e subito ritiri la mano perché altrettanto inconsciamente i tuoi termocettori si sono attivati a proteggerti da un'ustione.  Stasera ho una nuova convinzione su me stessa e una nuova ennesima delusione di quanto siano stupidi certi rappresentanti del sesso maschile e di quale misera figura ci facciano agli occhi di una che come me non teme di esprimere le sue franche opinioni.  Diciamo che e' da un po' che mi sto sentendo con un mio coetaneo,poco più grande di me insomma,niente a che vedere con S. Fin dall'inizio avevo capito le sue intenzioni di puro divertimento e diciamo anche che data l'attrazione fisica che avevo nei suoi confronti (ora non me ne faccio più niente ormai!) sono stata al gioco. Sguardi,sfottii, provocazioni e una grande insistenza da parte sua affinché andassi da lui..il tutto e' andato avanti per qualche mese finche' la sua insistenza si e' fatta tale da ritrovarmelo sotto casa e constatare che effettivamente il tipo stava molto voglioso di me e dato che anch'io sono una godereccia, ho continuato a dargli corda. E' venuto il giorno,oggi, che arrivasse l'occasione giusta per fare un salto da lui. Accoglienza quasi nulla,poche chiacchiere e dopo poco mi ritrovo la sua mano tra le gambe e la sua erezione sotto le mie chiappe senza nemmeno essermi accorta di cosa avessi fatto per farlo eccitare. Qui c'è qualcosa che non funziona e,signori e signore, lettori e lettrici, apritemi gli occhi e ditemi pure dove sto sbagliando nei miei ragionamenti e ancor più cosa non funziona nella mia fisiologia. Il mio corpo non risponde se mi metti una mano tra le gambe e le dita in vagina ma non ti degni di assaporare prima le mie labbra, o piuttosto baciarmi lentamente sul collo, carissimo str...o, ancor più che si stava solo parlando e la situazione fra noi non era delle più eccitanti. Posso capire che ti e' partito l'ormone forse indotto dalla troppa astinenza,ma almeno degnati di fare in modo che anch'io abbia abbastanza eccitazione da poter aver piacere e voglia di averti tra le gambe. Che forse il tipo non mi abbia "preso" tanto quanto avevo immaginato? Può essere. O forse usanza vuole che se non sono la tua fidanzata ti scordi che una donna va baciata,stimolata,accarezzata e che tutto quell'insieme di cose chiamate PRELIMINARI dovranno pure servire a qualcosa se li hanno inventati? Perché caro,anche se dobbiamo divertirci le regole si fanno in due e così non funziona, DO UT DES dicevano i buoni latini e non sbagliavano mica.  Conclusione della storia: sono andata via da quella casa vuota,ne' orgasmo ne' il sorriso felice che ti viene perché sai che lui allora starà ripensando a te; un po' ci speravo che l'attrazione potesse far scattare in lui qualcos'altro perché a dirla tutta non sono affatto il tipo da "divertimento" e via, credevo mettesse un po' della sua intelligenza da universitario e del buon senso anche nella vita sentimentale e invece niente. Dopo questo episodio che adesso mi fa solo sorridere, sono ancora più contenta di come sono,una persona completa con mille difetti ma anche tanti pregi e uno dei pregi migliori e' che non sono in grado di fare l'amore,il sesso o chiamatelo come volete,senza avere un minimo di sentimento e trasporto. Che la complicità di due persone che si parlano e si raccontano i loro desideri e insieme conoscono i loro corpi ti fa raggiungere uno,due o più orgasmi mille volte più belli di quelli che può darti uno sconosciuto per il quale provi solo attrazione. Che l'attrazione e' anche qualcosa mentale e come tale va stuzzicata e stimolata. Sono troppo all'antica forse come mi ha detto il tipo stamane,la verita' e' che Carrie invece ha il suo modo di divertirsi sano e con passione...il problema e' trovare la persona giusta che ragioni con una testa simile alla mia e non con un pene montato sul collo! 

posted under |

2 commenti:

Old man ha detto...

purtroppo ci sono maschietti che ragionano solo con una parte del loro corpo invece che con tutte le parti del corpo. e gli ormoni non soon una giustificazione

Anonimo ha detto...

Avrei da raccontarti per mesi...t'ho letta.

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments