Sono ancora tra voi...
undefined
undefined
S. non e' uscito dalla mia vita e non uscirà mai perché tra noi c'è qualcosa di speciale che supera ogni tipo di definizione. Ci siamo parlati, ci siamo rivisti e l'ho rivisto felice di passare del tempo con me ma sappiamo bene che non possiamo sforzarci di insistere cercando un "di più" che lui non può darmi e che io non voglio a questo punto ricevere. So che lui sarà per sempre accanto a me, lui occupa quella parte di cuore che nessuno avrà mai il diritto di estirpare perché nessuno sarà per me quello che è stato ed è S. Le mie amiche, beh loro ancora una volta si sono confermate super: mi sono state accanto, hanno asciugato le mie lacrime e visto le mie preoccupazioni e se oggi mi sento un po' rinata è anche grazie a loro. E non sono state da meno le "Desperate Housewifes"come le chiamo io, le mie amiche di palestra di cui magari vi parlerò in un post ben preciso. Dall'alto della loro esperienza e dei loro problemi di vita molto più seri di quelli che ho dovuto affrontare io, mi sono state accanto facendomi sentire coccolata e apprezzata per quello che sono. Posso dire di essere davvero felice di me in questo periodo!
L'amore? L'amore e' sempre un interrogativo. Sto conoscendo un ragazzo, c'è attrazione fisica, in fondo senza di quella non si andrebbe da nessuna parte, ma non siamo partiti col piede giusto! Cambiano i protagonisti,cambia l'età (vi sto parlando di un 27enne) ma non cambia il modo di fare dei signori maschietti che ad ogni occasione cercano solo di inzuppare il biscotto in una nuova tazza!
<<Non so te,ma io ho una relazione seria>>, queste le parole dopo averci spudoratamente provato con l'invito a sorseggiare un Primitivo di Manduria a cena quella sera stessa. Conclusione? Non sono più la Carrie di una volta, non mi faccio più mille fantasie, non credo lascerà mai lei per me. Non accetto più situazioni ambigue e se ci sarà da divertirsi, provocarlo e fargli capire cosa si perde sarò felice di far venir fuori la mia parte da Lolita!
E poi non lamentatevi signori uomini se noi facciamo le stronze, perchè le bamboline belle e brave sono rimaste sedute sui letti delle nonne. Noi donne ci siamo alzate da quel letto e tante volte,in situazioni come quella che vi ho appena descritto, ci prendiamo gusto a giocare sporco tanto quanto piace a voi!!!
6 commenti:
Bentornata! La penna segue il ritmo frenetico della vita quindi è giusto che ogni tanto taccia!
L'amore è un egoista e ne siamo un po' tutti schiavi, uomini e donne siamo uguali in questo seppure tendiamo a comportarci, ad essere stronzi, in modo diverso.
Un saluto e buona pasqua!
Bentornata Carrie! Felice di leggerti serena e attiva, un bacione e Buona Pasqua
Quando attraversi certe situzioni, e le affronti, come hai fatto tu, un comportamento del genere non può neanche essere definito da "stronza", ma solo normale evoluzione di se stesse. Non sai quanto ti capiscvo.
Contenta del tuo ritorno.
Buona Pasqua!!!
Cari amici sono felice di ritrovarvi nelle mie pagine e contenta di sapere che siete ancora qui a leggermi e a confrontarvi con i miei pensieri e le mie esperienze! Auguro una serena Pasqua a chiunque passi di qui!
Un abbraccio di cuore a tutti voi.
Felice di leggerti Carrie...
il Cuore...segue un percorso tutto Suo...
l'orgoglio miete Vittime senza ragione...
un abbraccio..
dandelìon
Ben tornata Carrie....io sono uno dei tuoi seguitori più nuovi :) e ti faccio i complimenti pe ril blog e il modo in qui scrivi i post...spero avrò il piacere di averti nel mio blog con i tuoi consigli...un abbraccio e buona domenica
Arthur
http://www.top-della-forma.com/
Posta un commento