Sono ancora tra voi...


Rieccomi qui. Non mi sono dimenticata di voi, ne' del mio blog. Ho deciso di prendermi una pausa dalla scrittura perché non ne ho piu' sentito il bisogno. Non sono una scrittrice, non vivo di ciò che scrivo, ma scrivo quando ne sento la necessità. E in questi mesi me ne sono allontanata volontariamente. La vita non si è fermata, la vita non si ferma mai. Anche quando siamo chiusi in noi stessi e bloccati come da un freddo glaciale, ebbene anche allora la vita non si ferma. Il traffico scorre, i rumori della città ti riempiono le orecchie, i bambini vanno a scuola, il primo sole inizia a riscaldare le giornate, gli uccellini che cantano ti fanno capire che è iniziata la primavera. Nulla si ferma anche quando tu decidi di fermarti e osservare cosa vuoi farne della tua vita. Ricorderete che nei mesi addietro ormai avevo deciso di spingere il tasto "Pause" al cd della mia vita, bloccata dal fatto di trovarmi in situazioni piu grandi di me in cui non sapevo più come muovermi. Oggi questi giorni sono lontani perché la mia vita ha ripreso a scorrere con quel ritmo troppo veloce che neanch'io riesco più a starle dietro! Non mi sono aperta in queste pagine virtuali perché ho voluto e dovuto riprendere in mano me stessa, recuperare fiducia nella mia persona, centrare gli obiettivi e porre davanti a una scelta chi dovesse starmi accanto e con quale titolo.  Oggi sono serena e posso tornare a raccontarvi di Carrie. Oggi, nonostante un raffreddore stagionale mi stia costringendo in casa, mi sento forte,più grande e più viva.  Tanti pensieri che si agitavano nella testolina sono stati rilegati in un angolino buio perché non hanno più motivo di esserci.                                                                                            

S. non e' uscito dalla mia vita e non uscirà mai perché tra noi c'è qualcosa di speciale che supera ogni tipo di definizione. Ci siamo parlati, ci siamo rivisti e l'ho rivisto felice di passare del tempo con me ma sappiamo bene che non possiamo sforzarci di insistere cercando un "di più" che lui non può darmi e che io non voglio a questo punto ricevere. So che lui sarà per sempre accanto a me, lui occupa quella parte di cuore che nessuno avrà mai il diritto di estirpare perché nessuno sarà per me quello che è stato ed è S.  Le mie amiche, beh loro ancora una volta si sono confermate super: mi sono state accanto, hanno asciugato le mie lacrime e visto le mie preoccupazioni e se oggi mi sento un po' rinata è anche grazie a loro. E non sono state da meno le "Desperate Housewifes"come le chiamo io, le mie amiche di palestra di cui magari vi parlerò in un post ben preciso. Dall'alto della loro esperienza e dei loro problemi di vita molto più seri di quelli che ho dovuto affrontare io, mi sono state accanto facendomi sentire coccolata e apprezzata per quello che sono. Posso dire di essere davvero felice di me in questo periodo! 

L'amore? L'amore e' sempre un interrogativo. Sto conoscendo un ragazzo, c'è attrazione fisica, in fondo senza di quella non si andrebbe da nessuna parte, ma non siamo partiti col piede giusto! Cambiano i protagonisti,cambia l'età (vi sto parlando di un 27enne) ma non cambia il modo di fare dei signori maschietti che ad ogni occasione cercano solo di inzuppare il biscotto in una nuova tazza!
 <<Non so te,ma io ho una relazione seria>>, queste le parole dopo averci spudoratamente provato con l'invito a sorseggiare un Primitivo di Manduria a cena quella sera stessa. Conclusione? Non sono più la Carrie di una volta, non mi faccio più mille fantasie, non credo lascerà mai lei per me. Non accetto più situazioni ambigue e se ci sarà da divertirsi, provocarlo e fargli capire cosa si perde sarò felice di far venir fuori la mia parte da Lolita!
E poi non lamentatevi signori uomini se noi facciamo le stronze, perchè le bamboline belle e brave sono rimaste sedute sui letti delle nonne. Noi donne ci siamo alzate da quel letto e tante volte,in situazioni come quella che vi ho appena descritto, ci prendiamo gusto a giocare sporco tanto quanto piace a voi!!!

posted under |

6 commenti:

Marcello ha detto...

Bentornata! La penna segue il ritmo frenetico della vita quindi è giusto che ogni tanto taccia!
L'amore è un egoista e ne siamo un po' tutti schiavi, uomini e donne siamo uguali in questo seppure tendiamo a comportarci, ad essere stronzi, in modo diverso.
Un saluto e buona pasqua!

Anonimo ha detto...

Bentornata Carrie! Felice di leggerti serena e attiva, un bacione e Buona Pasqua

TestadiCe ha detto...

Quando attraversi certe situzioni, e le affronti, come hai fatto tu, un comportamento del genere non può neanche essere definito da "stronza", ma solo normale evoluzione di se stesse. Non sai quanto ti capiscvo.
Contenta del tuo ritorno.
Buona Pasqua!!!

Carrie ha detto...

Cari amici sono felice di ritrovarvi nelle mie pagine e contenta di sapere che siete ancora qui a leggermi e a confrontarvi con i miei pensieri e le mie esperienze! Auguro una serena Pasqua a chiunque passi di qui!
Un abbraccio di cuore a tutti voi.

Unknown ha detto...

Felice di leggerti Carrie...
il Cuore...segue un percorso tutto Suo...
l'orgoglio miete Vittime senza ragione...
un abbraccio..
dandelìon

Unknown ha detto...

Ben tornata Carrie....io sono uno dei tuoi seguitori più nuovi :) e ti faccio i complimenti pe ril blog e il modo in qui scrivi i post...spero avrò il piacere di averti nel mio blog con i tuoi consigli...un abbraccio e buona domenica
Arthur
http://www.top-della-forma.com/

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments