A terra, ma sulle nuvole.


La mattinata di oggi mi ha riportato alla mente questa scena di "Armageddon", film che adoro e che non so più quante caspita di volte ho visto. Tranquilli, non c'è stata nessuna proposta di matrimonio, non fa al mio caso.
Le lezioni noiosamente sono riprese. Non avevo altro che Neurologia e Chirurgia Generale per oggi, ma dopo due ore e mezzo di lezione i programmi sono cambiati. Decidiamo di vederci e nel giro di una mezz'ora andando a 140 km/h sulla statale (e lo so ufficialmente non sarebbe questo il limite!) sono da lui. I soliti sguardi addosso di tutti i colleghi, a partire da quello all'ingresso che mi rilascia il permesso autorizzato per entrare dopo avermi "sequestrato" i documenti. E lui accanto,impaziente con lo sguardo di avermi solo per lui. Non è la prima volta che passo a trovarlo sul lavoro,ma stavolta è stato diverso. Mi sono sentita un pò come Grace oggi in quell'hangar,così grande da non accorgerci nemmeno della presenza di qualche passante. Circondati da aerei,alcuni ancora da montare, abbiamo volato alto coi nostri sogni. Passeggiare e vivere per un pò nei suoi luoghi, sedermi sulla sua scrivania su cui conserva ricordi portati dai miei tanti viaggi, ha dato un risvolto diverso a questa giornata. Porto ancora il sorriso di quelle ore addosso e sono felice perchè oggi lui era sereno accanto a me.

8 commenti:

mark ha detto...

Romantica...però la proposta fatta al limite della sopravvivenza mi mette i brividi ;-)

White Rose ha detto...

Che bello :)

cry ha detto...

Ah..l'amour..
Buona serata :)

jocker ha detto...

Momenti di passione intensa...

Buon w.e.

TestadiC ha detto...

Felice per te =)

Blue ha detto...

Che bello amore cio che hai scritto, intrigante piccola Carrie,

un abbraccio

ti seguo
Blue

emme ha detto...

che romantici!
:)
emme

Kiss Me cafè ha detto...

questo film è il mio preferito e questa scena piu quella del crackers... sono meravigliose!!!!!
che sogno!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO
    Si è verificato un errore nel gadget

Recent Comments