Quel giorno sta arrivando...


"il tempo passa e tu non passi mai "

posted under |

10 commenti:

Lian ha detto...

:-)!!! arriva presto ... non so se hai letto "il piccolo principe" .. una frase cpsì recita:“È meglio che tu prenda l’abitudine di venire sempre alla stessa ora. Se tu vieni per esempio alle quattro del pomeriggio fin dalle tre io comincerò ad essere felice. Più il tempo passerà, più io mi sentirò felice. Alle quattro, io mi agiterò già e mi preoccuperò; scoprirò così il prezzo della felicità.”

Carrie ha detto...

Ciao Lian no,purtroppo non l'ho letto ma so che e' un libro bellissimo!
Quant'e' bello essere felici e sapere che più passano i giorni e più questa felicita' si accrescerà fino al suo ritorno...

Silvia Negretti ha detto...

Sono d'accordo con Lian, quella frase del Piccolo Principe è perfetta per questo post!^^
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Blue G. ha detto...

CARRIE è SCOMPARSO IL MIO COMMENTO MA IN PAROLE BREVI... IL TEMPO PASSERà MA TU NON PASSERAI MAI LO DEDICO AL MIO AMORE CHE AMERò FINO ALL'ULTIMA ALBA DELLA MIA VITA...

TI SEGUO SEMPRE

BLUE
WWW.ASPASSOCONBLUE.COM

Carrie ha detto...

Cara Blue, e' un pezzo della conzone "Estate" dei Negramaro che mi piace molto. Otto parole che esprimono il mio stato attuale,la gioia di giorni che stanno diventando sempre più vicini a QUEL giorno e la voglia di lui,che nonostante i mille problemi che ostacolano il nostra amore non vuole passare. Provo per lui quello che provavo il giorno del nostro primo bacio,mi sveglio,vivo la giornata e vado a letto ma nella testa c'è sempre lui!

mark ha detto...

Spero che durante l'attesa non ti piazzino un'altro cd dell'Amorso ;-)

Carrie ha detto...

Ciao Mark...a dire il vero il cd dell'Amoroso scatta ogni sabato pomeriggio e di qui al suo ritorno ce ne saranno purtroppo ancora di sabato da passare! Mi sa che mi toccherà ancora ascoltare la lagna!

Luca and Sabrina ha detto...

Carrie, l'attesa da una parte fa stare male, specie quando è prolungata, ma io penso che quando lo rivedrai sarai fuoco, acqua, terra e cielo!
Baciotti
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

....mentre l'attesa si accorcia l'intensità delle emozioni si amplifica per poi esplodere in istanti di pura estasi...che bello sapere che dopo la pausa giunge il riavvicinamento...a presto Carrie..
Dandelìon

Anonimo ha detto...

E' proprio vero poi che più abbiamo bisogno che il tempo passi velocemente,più l'attesa sarà lenta :(
A presto

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments