Qualche novità

Dopo una giornata stremante come quella di ieri, cominciata con un esame che doveva esserci alle 9.00, ma finito solo alle 17.15 del pomeriggio, oggi posso dire di essere molto felice. Farmacologia I è andata, non è stata una passeggiata come del resto non lo è mai con gli esami della mia facoltà,ma questo è stato un piccolo grande passo. E quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,così sulla scia di questo proverbio mi lancio alla volta della Farmacologia II, che mi aspetta a fine Luglio,sperando dopo questo grandissimo ostacolo di potermi dire finalmente fuori dai grossi impedimenti che spaventano qualsiasi studente di Medicina.
Altra news: da oggi inizio a collaborare con un sito della mia città,scrivere ormai è diventato un hobby a cui non so rinunciare,mi diverte,mi fa sfogare e rilassare. Certo saranno tematiche ben diverse da quelle che affronto qui, questo spazio è solo mio e cerco,ogni volta che posso, di raccontarvi la mia vita e le mie vicissitudini nel modo più sincero possibile,grazie anche allo pseudonimo di Carrie. Questo sito resterà sempre al primo posto e non smetterò di dirvi che confrontarmi con voi,ogni giorno mi è di grande aiuto.
E' un'idea nuova quella di scrivere per la mia città e della mia città,un modo per crescere e far conoscere la nostra realtà locale e imparare di più a credere ed apprezzare ciò che abbiamo,sarà una città descritta dagli occhi di chi qui ci vive bene e ha scelto la strada più difficile che è quella di rimanere,piuttosto che fare le valigie e andare dove dicono si stia meglio.
Ultima notizia di oggi e poi me ne torno a studiare: tra circa 45 giorni torna S., come ben vedete ne parlo in giorni e non più in mesi. La cosa da un lato mi fa strano perchè un pò ci stavo facendo l'abitudine senza di lui e so che quando lo rivedrò dovremo finalmente chiarirci,anche se questi ultimi giorni sembra che da parte sua ci siano buoni propositi; dall'altro sono strafelice di rivederlo e non nego che ho un bisogno disperato di essre abbracciata e coccolata da lui,di riempirmi nuovamente le narici col suo odore e di rivivere quei momenti speciali che solo insieme sappiamo darci!
Buona giornata a tutti.

posted under |

10 commenti:

Simona Giorgino ha detto...

Sono contenta di queste tue buone nuove! E anche che il tuo ragazzo stia per tornare! :)
So cosa vuol dire "farsi un'abitudine a stare senza". Il mio ragazzo è dovuto stare 3 mesi fuori ma è finalmente finita (in italia, quindi ci siamo visti a salti), e a ottobre partirà in missione... insomma, peggio di così :( Questi militari fanno un lavoro che li porta a stare spesso fuori... :(

secondo binario ha detto...

Sono contenta per te...affronterai al meglio anche queste nuove sfide!!!mi raccomando aggiornaci...

Blue G. ha detto...

Tesoro due belle notizie allora, sono contenta per te mi sembri davvero una giovane Carrie promettente e tenacissima. raccontare la città è una cosa che anche a me piace moltissimo e il tuo amore presto tornerà ad abbracciarti.EVVIVA

BLUE ti seguE sempre con tanta gioia

www.aspassoconblue.com

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'esame e la collaborazione nella tua città, in bocca al lupo per il prossimo ....:)
Un bacione...a presto...
E..non abbandonarci eh ;)

Carrie ha detto...

Mamma mia ragazze,ogni giorno si sta facendo più forte la voglia di lui! Vederci per webcam non basta più a entrambi,abbiamo bisogno di ritrovarci noi due soli,abbiamo bisogno della nostra intimità e non vedo l'ora che questi giorni passino!

Unknown ha detto...

Complimenti! Il primo è andato...ora sotto con il secondo...sicuramente sarà la replica, o ancor meglio del primo...quando c'è la buona volontà anche le montagne non ci resistono..."giorni"...la lontananza rinforza, come ti dissi tempo fà...sereno vissuto Carrie...ottima idea la tua new entry!!
Dandelìon

Lian ha detto...

ti ho scoperta oggi ed il tuo blog e la sincerità mi hanno colpite subito, per questo ti seguirò ... per il resto ... auguri per l'esame superato, in bocca a lupo per l'altro ... e rivedere questo ragazzo sarà ... da fuochi d'artificio!!!!

Carrie ha detto...

Ciao Lian benvenuta nel mio blog! Sono felice di averti tra i miei lettori e spero di poterci confrontare sui vari argomenti che tratterò giorno per giorno e passa di qui quando vuoi! A presto

Anonimo ha detto...

Che belle notizie...spero che questi progetti vadano alla grande.
Un bacione

Cri ha detto...

Beh direi buone notizie! Un salutino veloce :)

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments