Non è facile

Mi convinco che il tempo stia passando,ma la realtà è che quel giorno è ben lontano da me. Più cerco di guardare oltre questi mesi,oltre un Agosto che ogni anno che si frappone tra noi, più noto il suo non volerci pensare. "Carrie è troppo presto per quel giorno,pensa a studiare e organizzati come vuoi per le vacanze,non progettare un giorno che non sappiamo neanche quando sarà" mi sento dire ogni volta che realizzo l'idea del nostro rivederci insieme a lui. E io vorrei tanto creare un salto,cancellare il mese di Agosto dal calendario e chi se ne frega del mare,del riposo e delle vacanze con gli amici quando invece la quotidianità sa darci molto di più di un'estate che ogni anno, e questa volta anche di più, sa solo dividerci.
Odio i progetti,odio organizzare quello che dovrò fare da un giorno all'altro e amo le cose inaspettate,ma quel giorno no,quel giorno vorrei fosse domani,vorrei essere certa che in quella data ci sarà solo per me e non riesco a far finta di niente come lui,che se non è prima sarà poi. No. Per me prima è meglio che poi.
Mi manca,ma non glielo dico più ormai perchè sarei la piccola Carrie che si è troppo legata a lui e finirei solo per accrescere il suo ego. Voglio fare la donna e per questo mi tengo tutto dentro,come un "ti amo" che non riesco più a pronunciare,non perchè non sia quello che il mio cuore provi,ma solo per paura di non ricevere la stessa risposta.
E' sempre stato molto allegro,divertente e libero il nostro rapporto,ma il motivo per cui mando avanti una storia del genere è solo perchè dentro di me c'è qualcosa,perchè sono innamorata come in questi 23 anni di vita non mi è mai successo. Ultimamente ho fatto incrinare la nostra storia perchè sono sbroccata come si dice in gergo con lui,dicendogli che avrei raccontato tutto alla moglie,che ero stanca di tante cose e sapete cosa mi dà fastidio di più? che quando io sto male,quando ci rifletto e penso che quest'uomo non sarà mai mio,lei invece rimane all'oscuro di tutto,non sa nulla,ignora e vive tranquillamente senza sapere di avere un paio di corna che fanno il baffo persino alle renne di Babbo Natale! Ecco,allora mi dico "ma perchè lei non deve sapere?perchè non deve stare male anche lei almeno tanto quanto ci sto male io?perchè deve continuare a credere che il marito provi qualcosa per lei solo perchè ci dorme insieme?". Fossi stata la scappatella di turno,ste domande non me le sarei nemmeno poste,ma così non è. Perchè solo per il gusto di una scopata non sarebbe durata tre anni. Non è facile. Ci ho dato giù pesante con lui,ma quando si tratta di difendermi e di pensare al mio bene me ne frego di tutti. La voglia di andare sotto casa e sbatterle in faccia la cruda realtà è tanta,di farle vedere le nostre foto insieme,i nostri baci,le lettere che mi ha scritto e i messaggi sul cellulare. Che forse solo con le carte alla mano potrà scendere dalla bolla di sapone in cui vive e rendersi conto che non ha sposato un eroe nazionale. Sono dibattuta e continuo a ripetermi che non è facile.

posted under |

6 commenti:

Unknown ha detto...

...vivere il tuo rapporto con Lui non è cosa facile...ma riversare l'ansia su di Lei non credo ti porterebbe a qualcosa di buono. Anzi, credo perderesti anche Lui.La vostra relazione dura da tre anni perchè tu ne hai accettato le condizioni, ora non sciupare tutto. Ha ragione nel dire che hai la possibilità di concentrarti nello studio. Pensa ...ora Tu dedichi tutta te stessa agli obbiettivi scolastici e a vivere...perchè Egli non smette di vivere se non è con Te...anche Tu devi vivere il quotidiano con la spensieratezza di chi ha l'opportunità di accogliere ogni giorno i doni che la Vita ci regala...vedrai come voleranno i giorni che vi dividono! Solo parole scritte con un cuore di mamma...scusami..sereno vissuto in gioia, emozione, sensazioni..
Dandelìon

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tesoro mio...che altro succede?e mai possibile che non ti sento mai tranquilla?
Amore...tu sei piccola ma hai una forza di volontà di donna già troppo matura.
Ma okkio a non affondare...rimani a galla sempre.
Condivido con la cara dandelion67...devi vivere il tuo quotidiano tesoro.
Coraggio...ti stringo forte forte,Ti voglio bene piccola.

TestadiCe ha detto...

Anche io sono d'accordo con Dandelìon, devi vivere la tua vita, concentrarti sui tuoi obiettivi, perchè sei giovane e devi costruire per te il futuro più bello che puoi. Ricordati sempre che l'unica persona che di sicuro sarà sempre con te, sei solo tu. Tu devi essere quella che vuoi, non farti condizionare, godere ogni momento ed essere felice.
Capisco benissimo i tuoi sentimenti verso di Lei, ci sono passata, non molto tempo fa, so cosa vuol dire, so che molti non capiscono.. Vedendola dal di fuori (senza di me come protagonista) penso che se anche Lei sapesse non cambierebbe nulla, si sentirebbe sicura di quelle cose che tu non hai, del dormire nello stesso letto, sebbene sia solo finzione. Ti ferirebbe.. e tu non sai se lui sarebbe pronto a difenderti. Mi è capitato di trovarmi da sola "contro" la coppia, non ho dato a vedere nulla, ma solo Dio sa cos'ho provato dentro di me. Non lo auguro a nessuno.
Ti sono vicina.
Un abbraccio stretto

Blue G. ha detto...

Cara Carrie,

questo tuo post ha risvegliato in me sensazioni molto dolorose che non provavo da tempo, il tuo star male è come se si fosse attaccato alla mia pelle e stasera dalla mia postazione ho un brivido gelido e una presa al cuore per te.
Mi dispiace molto che tu stia cosi, ma se posso dirti una cosa che sicuramente saprai gia, ricordati che sicuramente l'altra che è sua moglie non sa nulla di voi, è allo scuro e non merita sicuramente un dolore cosi grande come quello di sapere che l'uomo che ama (perche anche lei lo ama) sta con un'altra donna da tre anni. Spesso le donne sono allo scuro di ciò che fanno i mariti, che tengono piedi in piu scarpe e ci prendono in giro..
Tu di sicuro non sei una scopata tesoro ma vivi questo momento come una esperienza di crescita, non prendertela con altre donne perchè il soffrire in due non coalizza ma distrugge. Parla con lui, invece, e fagli capire che lo ami e che questa situazione ti pesa molto.

Carrie vorrei tanto abbracciarti, immagino cosa tu stia provando
ti seguo sempre
Blue

www.aspassoconblue.com

Cri ha detto...

Poche parole, solo un abbraccio :)

Francy ha detto...

Cara Carrie...
in quale storia difficile ti sei andata ad impelagare? Scusa se sono stata disattenta, ma non lo sapevo. 3 anni: così tanto? Come hai fatto a resistere così tanto ed essere seconda? Ci credo, che cerchi una risposta... Prima o poi dovrà finire, questa storia a tre. Oppure è proprio necessario che accada qualcosa di grande perché qualcosa cambi?
Ti dico: pensa a te stessa, INNANZITUTTO. Sei importante. Sicura di meritare questo trattamento?
Non sento e non sono in grado di dirti null'altro.

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments