Mi sta venendo il diabete!!!

Prendete un sabato pomeriggio tipo quello di oggi,prendete che la giornata fuori è stata spettacolare con un sole che nemmeno mettendosi un cuscino in faccia saresti riuscito a non vederlo,prendete che sono nuovamente in crisi perchè ho un sacco da studiare e la voglia che non mi accompagna,prendete che ho già fatto tutto il resto che avevo programmato e cioè palestra,doccia normale,doccia solare e supermercato,prendete che avevo voglia di uscire stasera ma non mi azzardo a telefonare a nessuno dei miei amici che si avventerebbero contro come dei cani arrabbiati visto che hanno esami più prossimi del mio e prendete che la mia migliore amica scesa da Roma sta "inchiavicata" (non so se nel resto d'Italia si usa sto termine!) con la nonna in ospedale....ecco dopo tutto ciò mi sono messa in pigiama e ho abbassato la testa sul capitolo dei diuretici,che poi non sarebbe un brutto capitolo,se ovviamente non ci fossero tutte le condizioni ostacolanti che vi ho detto sopra.
Ok comincio a studiare,ma ecco che dalla finestra inizio a sentire una lagna che mi suona familiare: le ragazzine belle libere dai loro pensieri scolastici (che dramma ogni anno sapere che la scuola finisce per tre,forse quattro lunghi mesi!) si sono messe in giardino ad ascoltare il cd di Alessandra Amoroso! Mi sono detta: qui qualcuno si farà del male e se non sono io l'autolesionista,allora saranno loro ad essere prese a calci in c..., insieme alla Amoroso e ai suoi cd! E parte allora la prima canzone/cantilena, poi una seconda,una terza e nella mia testa inizia sempre più a farsi strada l'istinto omicida. Che poi fossero state canzoni allegre,leggere e con una trama ci sarei stata al gioco,ma questa tizia canta dei romanzi: non so se ci avete mai fatto caso,ma quando canta devi stare con le antenne irte perchè se ti capita di distrarti e perdi che so una strofa,per te è la fine,non ci capisci più nulla di quello che sta dicendo. E poi,ragazzine mie,l'amore non è mica così pesante nè così romantico come lo racconta l'Amoroso?

Tutte ste parole sdolcinate mi stanno facendo venire il diabete!
E considerate pure che io sono già di mio abbastanza dolce e romantica,ma quando è troppo è troppo!

Aspettate un attimo....no,non ci credo,proprio mentre sto concludendo questo post disperato le mie orecchie stanno ritrovando la loro pace,la lagna non canta più e almeno per oggi l'icubo Alessandra Amoroso sembra essersi allontanato dalla mia casa!

10 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

pure io non sopporto le canzoni della Amoroso! ;)

Anonimo ha detto...

ah ah ah a proposito di canzoni: ''io e te lo stesso pensieeeerooo!!!Anche sotto la mia finestra, inesorabilmente spalancata visto il caldo,si riuniscono gruppetti ...misti..di giovani vacanzieri..beati loro!! Però non con l'Amoroso...peggio...
Canzoni napoletane a spada tratta, che intonano anche loro a due voci tra l'altro!!!Uffa pure io voglio andare in vacanza!

ps.Nell'appartamento a fianco al mio c'è una violinista...che almeno il violino lo sa suonare!

Carrie ha detto...

@Artemisia: mi sa che ci tocca rassegnarci,almeno per ora,ma prometto che pe vendetta appena mi libero mi pianto io in giardino con la musica del Liga a tutto volume!!

TestadiCe ha detto...

Secondo me il punto è che quando devi studiare e non ne hai voglia ogni battito di ciglia ti fa perdere la concentrazione e ti irrita mortalmente. E comunque consolati, io abito sopra un asilo nido, e d'estate i bambini giocano fuori. Non hai idea di quanto forte possano gridare/piangere e per quanto a lungo -.-" Ho vissuto 6 estati con tremendi istinti omicidi.. ma poi è passata! Resisti!!
E in bocca al lupo per l'esame =)

secondo binario ha detto...

oddio che incubo...la musica (e per di più òa Amoroso mentr studi!)!!!tutto quello che avresti fatto sarebbe stata legittima difesa!

Lian ha detto...

immagino davvero che incubo .. già quandosi preparar un esame in estate è una tortura .. poi l'Amoroso .. noooo, questo è troppo!!!

Blue G. ha detto...

Alessandra Amoroso mi fa venire il diabete e anche tanta tristezza. fortuna che hanno spenta in tempo..

bacioni grandissimi

Blue

www.aspassoconblue.com

Cri ha detto...

A questo punto io proporrei i Muse per darti un pò di carica...:)

Antonia Storace ha detto...

Anch'io sono sotto esame. Storia economica per l'esattezza. La sessione estiva per noi studenti universitari è la cosa più bastarda che possa esistere.
Non vedrò un raggio di sole prima del 19 Luglio io --.--
E, con o senza Amoroso, io pretendo il massimo silenzio quando studio. Al primo rumore che sento, scatta la belva che è in me.
A casa mia, sono sotto regime, quando io sono sotto esame :D


Un sorriso. Antonia.

Carrie ha detto...

Cara Antonia,allora siamo più simili di quello che credevo,almeno per lo studio! Pensa che io non riesco a studiare chiusa nella mia stanza,ma preferisco stare in cucina e avere intorno gente che cammina e che fa le proprie azioni ma tutto rigorosamente in silenzio! Sono stati istruiti ad hoc, appena inizia a volare una mosca(che poi chissà perché e' sempre quando stai cercando di capire qualcosa di davvero importante!) urlo e divento la cafona di turno. Ci tengo al mio studio perhe quello che faccio mi piace molto e perché la fatica di oggi sara' il successo di domani. In bocca al lupo e a presto!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments