Se non ci fosse un domani...


"Non fare mai domani quello che puoi fare oggi", Meredith non sbaglia. Ed io un pò sono come lei,ho fatto di questo motto un cardine del mio modo di vivere, sono impulsiva,spesso e volentieri non rifletto ma mi lascio prendere dalle emozioni,qualsiasi esse siano. Così non ci penso due volte e se ho bisogno di dire ti amo lo dico, o se ho bisogno di mandare qualcuno al bel paese ce lo mando subito. Ma sbaglio,che sia nel bene o nel male sbaglio. Sbaglio a farmi scappare il ti amo e sbaglio a mandare al diavolo. La schiettezza non paga, o forse questo vale solo con le persone che si relazionano con me. Troppo spesso mostro il mio lato migliore a chi non dovrei, sono spontanea perchè penso che dall'altro lato sia ripagata con la stessa moneta. Ma non è mai così. Più sono sincera e parlo sulla scia delle mie emozioni,più trovo un muro dall'altro lato.
Il mio modo di essere non lo cambio di certo per te,che ti prendi il lusso di attendere le mie mosse, che perchè sei lì non sei giustificato a comportamenti infantili. L'amore ti fa fare delle cazzate e la più grande mia cazzata è essere un libro aperto per te,per te che pensi sia tutto scontato,per te che ti culli non cercandomi,certo che tanto sono sempre io a dover fare il primo passo,per te che sai mettere l'orgoglio dove non dovrebbe esserci. Io non cambio,sbaglierò ancora ma io vivo di emozioni,perchè oggi so di esserci e di poterle donare e portarti un sorriso quando serve,ma tu continua pure a tenerti tutto dentro,ma così non si vive. Domani non sai dove sarai e se dovesse succedere qualcosa,rimarrai col rimpianto di aver avuto la possibilità di fare di più e di dire di più,ma di non averlo fatto! Non fare domani quello che puoi fare oggi.

posted under |

5 commenti:

Elisa ha detto...

Ciao, non ci conosciamo. Sono qui un po' per caso per dirti che da me c'è un premio/meme che ti aspetta. Spero ti faccia piacere!

A presto
Elisa

Anonimo ha detto...

non cambiare ciò che sei, vivi la tua vita secondo ciò che il tuo cuore reputa giusto, e non per ciò che razionalmente ritieni più opportuno! poi tutto verrà da sè!
un bacio mia cara!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro mio...serena non sei tu la causa...questa mi da rogne da anni.
Accusandomi ingiustamente.
Ma poi dico io...se di me non ne vuole sapere nulla...che diamine viene ad indagare?che cosa gliene frega della mia Vita?è strana tesoro...Bellissimo questo post...non dar retta a nessuno...e vai avanti sempre con la tua testa.
Ti voglio bene piccola.

mark ha detto...

Forse un equilibrio per noi stessi è la cosa migliore, non solo per gli affetti. La sensazione di controllo che si ha, crea un'autostima e un rapportarsi diverso. I libri aperti sono eccezionali, ma rendere visibili a tutti è controindicativo soprattutto perchè in molti leggono superficialmente o fanno finta di leggere. Un saluto

Carrie ha detto...

Caro mark riconosco che nella mia vita c'è poco equilibrio,la mia vita e' simile all'immagine di un elettrocardiogramma che oscilla continuamente tra alti e bassi,senza mai fermarsi alla linea isoelettrica. Se fosse così sarebbe piatta,monotona, fisiologicamente morta dal punto di vista medico. Lo so,non e' bello leggere di una che un giorno parla di amore folle e l'altro giorno vorrebbe abbandonare tutto e perdonatemi se risulto anche poco coerente,ma la verità e' che questa semplicemente sono io. E se parliamo di affetti,li' penso proprio di non sapere nemmeno cosa sia l'equilibrio! Non sono un libro aperto con tutti,anzi lui e' l'unico che ha la possibilità di accedere alle pagine più belle del mio libro,solo che a volte me ne pento. Tutti gli altri,amici,conoscenti e perfino le persone della mia famiglia conoscono ben poco di quel libro!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments