Se vuoi, puoi


Eccomi qui, primo post di questo nuovo anno che forse non è iniziato proprio col piede giusto !
 In ogni caso siamo solo all’inizio  ed è ancora tutto da vedere,fare e scoprire. Per chiunque passi da questa pagina l’augurio che Carrie vi rivolge è quello di vivere un 2011 all’insegna dei vostri desideri e dei vostri sogni. Potrei esprimervi il mio augurio in tanti modi,ma non conosco le vostre vite e le vostre storie e l’unico consiglio che mi sento di darvi è quello di vivere, vivere e badate bene non sopravvivere! Vivete ogni singolo giorno come se quello fosse l’ultimo per voi, svegliatevi col sorriso sulle labbra e trasmettete quel sorriso a chi vi circonda, un gesto,una parola, uno sguardo potrà rendere quel giorno della vostra vita semplicemente unico. E poi addormentatevi alla sera ripensando a ciò che avete fatto nella vostra giornata e se qualcosa non è andato come voi volevate…bhè siate contenti lo stesso perché ci avete provato. È questo l’augurio che mi faccio e vi rivolgo per questo 2011: non smettete mai di provare,lottare e combattere per ciò o per chi volete ottenere. Ho imparato che nulla è impossibile, la storia della mia vita e le mie esperienze sono la testimonianza che se si vuole qualcosa la si può ottenere.
C’è una frase che Carrie ed S. si dicono spesso quando l’uno o l’altra vogliono vedersi ma dei problemi logistici  li bloccano: “SE VUOI, PUOI” .

posted under , |

1 commenti:

UIFPW08 ha detto...

I buoni proprositi non mancano mai Buon Anno
Maurizio

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Premi

Premi
"Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!"- L'Alchimista di Parole

IL MONDO DI UNA CARRIE…DI PROVINCIA: la piccola Carrie alle prese con la vita e l’amore…

da Fenice di "Il diario della fenice"

"CARRIE-Per la sua fragile fanciullezza ,dolcezza nel scrivere poesie e racconti."- Giusy de UN MONDO INCANTATO...

da Elisa e da Fenice:” il diario di una ragazza speciale. nelle sue parole possono specchiarsi in tanti (a me succede!)”
Antivirus Gratis
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Italian Bloggers
voli low cost amsterdam
Tutto il contenuto di questo blog sono di esclusiva proprietà dell'autrice. Immagini senza firma o senza nome sono prelevate dal web e rimangono di proprietà dei loro autori. Qualora i legittimi proprietari non acconsentissero al loro utilizzo, in seguito a comunicazione si provvederà alla loro eliminazione o all'aggiunta della firma suggerita. Si ricorda che, nel rispetto della legge n. 633/1941 sul diritto d'autore e degli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e delle Leggi vigenti che disciplinano la materia, sono severamente vietati la riproduzione ed il plagio. Chiunque faccia uso del materiale senza autorizzazione o senza il nome del legittimo autore risponderà all'autorità giudiziaria.

Licenza Creative Commons
IL MONDO DI UNA CARRIE...DI PROVINCIA by Carrie is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ilmondodicarrie.blogspot.com.
Powered by Blogger.

Followers


    98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
    L’ANGOLINO

Recent Comments