Vita
In questo video celebrava il funerale del suo cuore, di un amore finito e ormai andato. Ultimamente il funerale è stato il suo, quello di una giovane vita spezzata da alcol e droga, buttata via in nome di un successo che non ha saputo renderla felice, con la tristezza sempre pronta a riflettersi nei testi delle sue canzoni. Mi piace ricordarla con questa canzone,una delle mie preferite,ma una 27enne che va via così brutalmente per sua stessa scelta mi fa rabbrividire e pensare che forse Amy Winehouse non aveva poi così chiaro il senso della vita e di quanto ciascuno di noi sia fortunato già al solo poterla pronunciare la parola "vita".
2 commenti:
...giusta riflessione Carrie...non siamo in grado a volte di comprenderne il vero significato di questa parola... "Vita"...quando apriamo gli occhi al mattino e ammiriamo un alba...quando le nostre gambe sono in grado di portarci dove desideriamo...quando riusciamo in un obbiettivo che ci siamo prefissati...quando amiamo...quando sappiamo accogliere...una vita stroncata da alcol e droga...quando è ancora all'inizio del cammino...quando si è perso di vista i vero obbiettivo...la "Felicità" per se stessi...per poi donarla agli altri...perchè quando siamo felici...accendiamo sorrisi anche in chi incontra i nostri passi...
grazie per questo Tuo pensiero...ha acceso in me ancora spunti di riflessione..serene ore in armonia e Luce...un raggio di sole è già in viaggio per giungere a Te..
dandelìon
Cara Dandelion grazie per passare di qui e soprattutto per lasciare un messaggio ogni volta con le tue parole. E' bello leggere i tuoi pensieri e quelle frasi che come ciottolini lasci sulla tua strada...ti auguro una piacevole serata!
Posta un commento