Ormoni impazziti
Sarà la primavera, sarà pure il caldo fuori, gli uccelli che cinguettano e il sole già bollente dalle 8 di mattina, sarà soprattutto che da due mesi circa a questa parte non si batte chiodo...ma Carrie sta iniziando a soffrire perchè ha una voglia matta di fare l'amore ed è costretta a reprimerla!!
Qualcuno di voi starà sicuramente ridendo e anch'io ora come ora ci rido su, ma penso che questo mio ridere diventerà ben presto nervosismo,perchè si sa le voglie vanno sfogate e se non soddisfatte continuano a tartassarci la mente. Ma mi spiegate come fanno certe coppie che si impongono la castità fino al matrimonio? Volendo trovare della logicità nel loro approccio con l'altro sesso, penso che la loro "forza" stia nell'ignorare tutta quella gamma di sensazioni piacevoli che un rapporto sessuale necessariamente comporta, un pò come la condizione del bambino,che se non conosce un certo giocattolo ovviamente non lo desidera.
Non conoscono,dunque non desiderano.
Io,purtroppo a mio tempo sono caduta nel peccato( ho sentito spesso usare questa perifrasi,ma perchè peccato?!) e così ho avuto modo di conoscere,dunque desiderare. Si perchè quando conosci che stare con un uomo fisicamente ti rilassa,ti distrae,ti allontana tutti i pensieri negativi accumulati nella giornata e,nel mio caso,mi aiuta ad eliminare la tensione degli esami in vista...beh quando conosci, non ne puoi più fare a meno. E' un pò come una droga,certo è brutto usare questa espressione,ma è una droga meravigliosa,senza effetti collaterali.
Carrie sta davvero iniziando a sentirne la mancanza,certo esiste sempre il "self-service" anche per noi donne,ma non ne vado matta,perchè l'orgasmo che un partner sa dare ha tutto un'altro sapore di quello autoprocuratosi. Mi mancano gli odori dei nostri corpi dopo l'amore,il feeling e quell'intesa che nel mentre ti fa pensare che lui ha capito tutto ciò che vuoi. S. non mi aiuta affatto in questa "astinenza forzata", anzi penso che lui stia peggio di me,dal momento che da un mesetto a questo parte non facciamo altro che parlarne e immaginare come sarà al suo ritorno. In effetti,il primo mese è stato tranquillo, senza troppe voglie,forse perchè la scorpacciata prima della partenza ci ha saziati abbastanza,ma adesso che di tempo ne è passato gli ormoni,per due ingordi come noi,iniziano a farsi sentire.
Ce la faranno i due eroi (si fa per dire!) a resistere ancora altri due mesi??? Se sarete pazienti come lo sono io adesso lo saprete!
9 commenti:
A dire il vero non conosco abbastanza il tuo blog..per sapere se hai parlato o meno del motivo per cui siete lontani...
Ma una scappata da lui..o viceversa lui da te non si può proprio fare?
Cara artemisia purtroppo siamo molto,molto lontani ed e' fuori per motivi di lavoro per cui non possiamo proprio vederci se non tramite Skype. Comunque se frughi un po' nel blog ne ho parlato già diverse volte!
Il tuo sfogo è piu' che naturale Carrie. Chi prova belle e piacevoli sensazioni, a lungo andare ne sente la mancanza.
Eppure esistono persone a cui il sesso non interessa, asessuali appunto, non lo ritengono importante.
Puntidivista naturalmente...
Ti auguro un pruriginoso fine settimana :))
Altri due mesi???????????? Si può resistere, sì, ma è veramente dura, ti capisco, per me il contatto fisico è fondamentale, fa stare bene come nient'altro. Una domanda, ma quando torna non dovrà ripartire subito, vero? Se non è così allora in questo tempo d'attesa puoi consolarti con questo pensiero!
Bacioni
Sabrina&Luca
@Sabrina&luca: no no,per fortuna non ripartirà almeno per un annetto,di questo sono sicura! Ma non e' che mi consoli molto questo pensiero...
CARRIE RESISTI!!!!
guarda, anche io sono nella tua condizione di astinenza.. non perchè il mio fidanzato sia lontano (dato che sono felicemente single) non perchè non mi capiti alle volte di incorrere in certi tipi di avanches ma perchè i miei gusti dannazione sono faticosi da soddisfare. Quindi posso ben capire il turbinio impazzito di ormoni!
ma stai tranquilla, meno ci pensi, meno ti pesa!!
Bacione!!
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale. ti seguo baci ady
Metticela tutta, ce la farai !!!!
Cara Carrie... capisco queste voglie... io sono piuttosto "fedele" e comunque, quando ho queste tue stesse voglie, le "reprimo" comunque, perché non sono tipa che va a destra e manca a far sesso. Ecco, non pensarci... al suo ritorno poi... mmmmm :-) saltagli addosso! ahahah...
Abbraccio!
Posta un commento